Domande?
Contattaci adesso

Nome e Cognome: * Telefono: *
E-mail: * Sito web
   
Richiesta: * Verifica visiva: * inserisci il codice qui sotto
   
Inviando questo form si dichiara di aver letto l'informativa relativa all'art. 13 cod. della privacy
*: campi obbligatori
 
 
contattaci

Web Marketing per E-Commerce

Strategie, Consulenza, Formazione per il Commercio Elettronico

Rispetto ad un sito Corporate un sito per il Commercio Eletronico presenta molte differenze. Siamo specializzati in attività strategica, formazione, consulenza per il web marketing degli E-COmmerce.

Commercio Online, la divisione e-commerce di Marketing Informatico è specializzata in azioni di Web Marketing per il Commercio Online. Grazie ad'attività concreta di progettazione, promozione e pubblicità offriamo alle imprese che operano online, strutturate o da strutturare, un pacchetto completo di servizi di web marketing integrati:

  • Definizione delle strategie
  • Attività operativa di gestione
  • Posizionamento in Google
  • Pay per Click
  • Viral Marketing
  • Social Marketing
  • SMS Marketing
  • Mail Marketing
  • Motori di Comparazione

Perchè il web marketing per l'E-Commerce è diverso?

Pensa solo alle statistiche! Una statistica di un sito per il commercio elettronico gestisce informazioni diverse rispetto alle normali statistiche di un sito web. Dal punto di vista del Ritorno degli Investimenti è poco interessante sapere quante persone visitano il sito! E' molto più importante invece sapere quanti comprano e quanti non comprano. Se non comprano è importante stabilire dove si fermano e per quale motivo.

Il web marketing per il commercio elettronico
utilizza inoltre strumenti diversi come ad esempio l'analisi della densità dei click che serve a monitorare i percorsi dei clienti potenziali. Analisi e attività operativa hanno lo scopo di aumentare il fatturato e se possibile la marginalità, sia nel business to consumer che nel business to business.

Azioni integrate con una visione a 360° ci permettono di raggiungere un aumento del fatturato di notevoli dimensioni anche in brevissimi periodi con Ritorni dell'Investimento immediati.


Come abbassare il costo di Google?

Diminuire gli investimenti è importante

Le statistiche sogno gli occhi la bocca e le orecchie di un e-commerce. Ci permettono di capire dove investire bene il nostro denaro sopratutto quando si tratta di "regalarlo a Google". Strumenti come il Pay per Click e le campagne Display sono costosi; questi costi possono possono essere diminuiti e utilizzati in modo più performante ed efficace. Se è vero che qualcuno dice che nell'e-commerce la cosa più importante è vendere noi pensiamo che la cosa più importante sia invece: ottenere il giusto margine ;)

Siamo a tua disposizione
per approfondimenti e preventivi

contattaci ora

news dal blog

ogni giorno tanti commenti

Vuoi conoscere le ultime novità?
Per conoscere il mondo degli e-commerce leggi regolarmente il blog. Consigli, novità, trucchi, strategie, informazioni base per essere allineati sempre con il Commercio Online.

Commercio on line é un'idea di Marketing Informatico srl
Partita Iva e Codice F. 03570700405 - info@commercio-on-line.com
Numero Verde 800 031945